Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed Eventi > BOLLO AUTO? TRANQUILLI! CI PENSA ACI..

BOLLO AUTO? TRANQUILLI! CI PENSA ACI..

08.01.2016

il mese di gennaio 2016. 

Ma i soci ACI hanno una marcia in più: possono attivare il servizio BOLLO SICURO"!

Questo servizio consente di delegare ad ACI il pagamento del bollo auto. Insieme al rinnovo automatico dell’associazione, possono disporre di questo semplice e comodo servizio evitando code agli sportelli, possibilità di errori e di ritardi.

  • Copertura del servizio. Il servizio “Bollo Sicuro” può essere attivato per più veicoli, quelli di tua proprietà ma anche quelli di familiari e parenti.
  • Come e quando viene addebitato l’importo del pagamento. Gli importi vengono addebitati automaticamente sul conto corrente bancario/postale entro la scadenza prevista e la ricevuta di pagamento viene inviata al domicilio da te indicato.
  • Dove e quando attivare il servizio. L’attivazione può essere fatta in qualsiasi momento dell’anno associativo, basta recarsi presso un punto ACI portando con sé le coordinate bancarie/postali, il libretto di circolazione e l’ultimo bollo pagato (anche in fotocopia).
  • Responsabilità legali. L’Automobile Club risponderà ad ogni effetto di legge del puntuale ed esatto pagamento della tassa di possesso del veicolo, sollevandoti da ogni eventuale responsabilità e provvederà inoltre a conservare gli estremi del versamento per tutto il tempo previsto dalla legge.

 

E allora cosa aspetti? Recati presso un punto ACI della tua provincia per conoscere tutti i dettagli del servizio.