Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > BOLLO SICURO

BOLLO SICURO

23.03.2016

Attiva il servizio “Bollo Sicuro”: alla tua scadenza ci pensiamo noi!

Il servizio "Bollo Sicuro", riservato esclusivamente ai Soci, ti consente di delegare ad ACI il pagamento del bollo auto. Insieme al rinnovo automatico dell’associazione, potrai disporre di questo semplice e comodo servizio evitando code agli sportelli, possibilità di errori o rischi di pagamento in ritardo, che comportano costi aggiuntivi.

  • Copertura del servizio. Il servizio “Bollo Sicuro” può essere attivato per più veicoli, quelli di tua proprietà ma anche quelli di familiari e parenti.
  • Come e quando viene addebitato l’importo del pagamento. Gli importi vengono addebitati automaticamente sul conto corrente bancario/postale entro la scadenza prevista e la ricevuta di pagamento viene inviata al domicilio da te indicato.
  • Dove e quando attivare il servizio. L’attivazione può essere fatta in qualsiasi momento dell’anno associativo, basta recarsi presso un punto ACI portando con sé le coordinate bancarie/postali, il libretto di circolazione e l’ultimo bollo pagato (anche in fotocopia).
  • L’automatismo del pagamento del bollo avviene a partire dall’anno successivo alla sottoscrizione del contratto o nell’anno in corso se attivato anche un mese prima della scadenza.

E allora cosa aspetti? Recati presso un ufficio ACI della provincia per conoscere tutti i dettagli del servizio