Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed Eventi > IL PREMIO RALLY AUTOMOBILE CLUB LUCCA INDOSSA L’ABITO DA (...)

IL PREMIO RALLY AUTOMOBILE CLUB LUCCA INDOSSA L’ABITO DA SERA

21.02.2019

Il Premio Rally Automobile Club Lucca si accinge ad archiviare quella che si è contraddistinta come un’edizione record in termini di iscritti alla kermesse, protagonista al "Galà del Motorsport", iniziativa in programma nella serata di sabato 23 febbraio.

Negli spazi messi a disposizione dal ristorante Nara, a Massarosa, verranno consegnati riconoscimenti ai conduttori che si sono distinti nella serie rallistica provinciale ed a coloro che hanno elevato il marchio dell’istituzione automobilistica lucchese nel panorama nazionale ed internazionale.

Rally, karting e velocità in pista: queste le cornici protagoniste del "Galà del Motorsport", evento attraverso il quale verranno svelate le linee della 14^ edizione del Premio Rally Automobile Club Lucca.

A ricevere il premio più ambito, quello riferito alla vittoria assoluta della serie, saranno Dario Bertolacci e Chiara Lombardi, con la copilota della Mediavalle protagonista anche nelle classifiche copiloti "femminile" ed "Under 25". Tra i piloti, a vincere nel confronto giovanile è stato Michele Friz, con la driver Susanna Mazzetti a prevalere nella categoria "rosa". Una cornice, quella proposta da ACI Lucca, che ha regalato ampia visibilità al vivaio rallistico provinciale, grazie ad una programmazione articolata sulle più impegnative prove speciali della regione.