Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed Eventi > TAGLIO DEL NASTO PER I RINNOVATI LOCALI DELL’AUTOMOBILE CLUB DI (...)

TAGLIO DEL NASTO PER I RINNOVATI LOCALI DELL’AUTOMOBILE CLUB DI LUCCA

24.10.2016

Nell’occasione l’Automobile Club ha voluto festeggiare omaggiando la città con il nuovo punto Hertz, per il noleggio auto, e con la riqualificazione dell’area del distributore Ip, che sorgono proprio di fronte all’ente, in via Catalani. Al taglio del nastro hanno partecipato, oltre al presidente e al direttore dell’Aci Lucca, Luca Gelli e Luca Sangiorgio, anche il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, il senatore Andrea Marcucci, l’assessore comunale Celestino Marchini, il consigliere provinciale Renato Bonturi e l’amministratrice del nuovo punto Hertz, Mariella Della Nina.

 

Mantenendo intatta la struttura in stile liberty dell’edificio, gli interni hanno subito una vera e propria trasformazione con ambienti moderni, tra vetri trasparenti e open space, composti da singole postazioni e da un arredamento che rende l’attesa più comoda e confortevole.

Nel nuovo punto Hertz, i soci hanno la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di auto sostitutiva mentre, per tutti, è a disposizione il noleggio auto. Nella stessa area sorge anche l’autolavaggio, con sconti previsti a favore dei soci Aci.