Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed Eventi > VOGLIA DI VACANZA? NON DIMENTICARE LA TESSERA ACI

VOGLIA DI VACANZA? NON DIMENTICARE LA TESSERA ACI

20.07.2021

 

 

Pronti per un po’ di riposo e di relax?
Non dimenticate di mettere in valigia una tessera ACI per sentirvi più protetti e sicuri anche in vacanza. I tanti servizi alla persona, alla famiglia e al veicolo sono la risposta per risolvere ogni eventualità, grazie a un’assistenza quotidiana, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Ma la tessera ACI è utile anche per la convenienza e il risparmio che offre nel tempo libero.
I Soci ACI, infatti, oltre alle prestazioni di assistenza, possono utilizzare la tessera presso migliaia di esercizi convenzionati che riservano sconti e condizioni esclusive, sia in Italia che all’estero.

LUOGO CHE VAI SCONTO CHE TROVI!
Basta consultare il sito aci.it o l’App ACI Space per scoprire tutte le opportunità riservate ai Soci, inserendo come chiave di ricerca, nelle sezioni "Sconti per i Soci", una città o una categoria di interesse. Qualche esempio? Per raggiungere via mare la Sicilia, la Sardegna, la Spagna, la Grecia o la Tunisia, è possibile accedere all’area "Mobilità" per scoprire le offerte di GRIMALDI LINES, la Compagnia di Navigazione che assicura i collegamenti marittimi nel Mediterraneo. Le due ammiraglie gemelle, in particolare, Cruise Roma e Cruise Barcelona, oltre a fornire ogni tipo di servizio ai passeggeri, sono le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto. Chi invece preferisce lasciare l’auto a casa per raggiungere più rapidamente le località di vacanza, può noleggiare un’auto sul posto, scoprendo, sempre nell’area "Mobilità", le tariffe esclusive riservate ai Soci da AVIS MAGGIORE, da oltre 65 anni il più grande marchio di autonoleggio in Italia, con 146 agenzie.
ACI blueteam Travel Excellence offre invece tante proposte di viaggio con una scontistica esclusiva per i Soci ACI. Basta collegarsi a www.aciblueteam.it/club-aci e sfogliare il Catalogo "La Nostra Italia Estate 2021"con una selezione di oltre 100 Hotel in grado di offrire comodità e servizi di alto livello su tutto il territorio nazionale. Per chi, invece, in vacanza desidera provare l’emozione di un contatto ravvicinato con la natura, nell’area "Tempo Libero", può scoprire tra i tanti partner, l’ACQUARIO DI GENOVA , il più grande e più spettacolare d’Europa. Scenografie innovative per ammirare ogni giorno oltre 12.000 animali appartenenti a 400 specie tra pesci, mammiferi marini, rettili, anfibi e uccelli.

SE UTILIZZI LA TESSERA ACI... ACI TI PREMIA!

Anche in vacanza dunque, i Soci possono utilizzare la tessera ACI per vivere momenti di svago e accumulare punti per aggiudicarsi delle Gift Card digitali e scegliere fra migliaia di prodotti Mediaworld. Per partecipare è necessario registrarsi su loyalty.aci.it e scoprire il punteggio di partenza. Per maggiori informazioni sul programma "ACI ti premia", puoi scaricare il QR Code in fondo alla pagina.

 

Quindi "occhio" alla data di scadenza della tessera! Basta rivolgersi a un Punto ACI per concordare la modalità di rinnovo più comoda o, per chi non fosse ancora Socio, per scegliere la tessera più adatta alle proprie esigenze fra la Gold, la Sistema e la Club.