Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > lettura Bandi Gare e Contratti

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VENDITA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' DELL'AUTOMOBILE CLUB LUCCA, SITO IN VIAREGGIO, VIA BUONARROTI, 35

Data dell'atto: 17-07-2013
Data di pubblicazione: 17-07-2013
Data di scadenza: 16-09-2013

Note

Lucca, 17 luglio 2013 - Prot. n. 340/SR/1/B.

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VENDITA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA’ DELL’AUTOMOBILE CLUB LUCCA, SITO IN VIAREGGIO, VIA BUONARROTI, 35


L’Automobile Club Lucca con Deliberazione n. 3 del 4.7.2013 ha deciso di valutare eventuali offerte per la vendita dell’immobile, di proprietà dell’Ente, sito in Viareggio Via Buonarroti 35 di mq 331,47 con esclusione della corte e terrazza e balcone. L’unità immobiliare è composta da 18 vani e censita al Catasto Fabbricati di Lucca – Comune di Viareggio – al Foglio 12 – Particella 140 – Sub 1 – Categoria A/10.
In ossequio al vigente regolamento dell’Ente per le alienazioni del patrimonio immobiliare e ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, il bene da alienare sopra descritto è oggetto del presente avviso pubblico, per accogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati ad acquistare. L’Automobile Club Lucca, al termine della procedura potrà decidere di mantenere in locazione una quota della superficie utile disponibile.

DISPOSIZIONI GENERALI

Il presente avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire e/o un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile.
La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per l’Automobile Club Lucca alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati, né danno diritto a ricevere prestazioni di sorta da parte dello stesso Automobile Club Lucca, compreso il pagamento di commissioni di mediazione ed eventuali oneri di consulenza.
La manifestazione di interesse non determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante per pretendere la prosecuzione della procedura.

DESCRIZIONE IMMOBILE

Si riporta a seguire la specifica dell’immobile in vendita oggetto del presente avviso.

  • IMMOBILE: censito al Catasto Fabbricati di Lucca – Comune di Viareggio di mq. 331,47 con esclusione della corte, terrazza e balcone.
  • UBICAZIONE: Viareggio Via Buonarroti 35
  • RIFERIMENTI CATASTALI: Foglio 12 – particella 140 – sub 1 – categoria A/10 - classe 3 – Consistenza 18 vani.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse (clicca qui per scaricare il modello di richiesta) all’acquisto del bene immobile su riportato devono, a pena esclusione, far pervenire la manifestazione di interesse all’Automobile Club Lucca – Via Catalani, 59 – 55100 - Lucca - a mezzo raccomandata A/R, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegna diretta, non più tardi delle ore 12,00 del giorno 16 settembre 2013, in plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura: "AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VENDITA DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA’ DELL’AUTOMOBILE CLUB LUCCA, SITO IN VIAREGGIO, VIA BUONARROTI, 35." e indicante il soggetto mittente.
L’Amministrazione è esonerata dalle responsabilità conseguenti ad eventuali ritardi postali.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

La manifestazione d’interesse dovrà contenere:

  • la dichiarazione di piena accettazione di tutto quanto previsto nel presente avviso;
  • recapiti presso i quali il Soggetto interessato dichiara di voler ricevere le comunicazioni afferenti al presente avviso;
  • fotocopia del documento di identità di chi sottoscrive.

La manifestazione d’interesse non costituisce vincolo all’acquisto.


RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - TRATTAMENTO DEI DATI - PUBBLICITÀ DEL BANDO

Il Responsabile del procedimento è individuato nel Direttore dell’Automobile Club Lucca, Dott. Luca Sangiorgio (tel. 0583/505490 – email direttore@lucca.aci.it – fax 0583/505444).
Ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 e s.m.i., relativo al trattamento ed ai diritti di accesso ai dati personali, si informa che il trattamento dei dati forniti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del proponente.
Il presente avviso sarà pubblicato sul sito web dell’Automobile Club Lucca http://www.lucca.aci.it​ e sull’Albo Pretorio on line del Comune di Viareggio e di Lucca.

Contenuto inserito il 23-03-2018 aggiornato al 23-03-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI