Home > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Direttore A. C. Lucca:

dott. Luca Sangiorgio CV
tel. 0583.505490 - fax 0583.505444 - direttore@lucca.aci.it

Affari generali, segreteria, protocollo:
tel. 0583.505495 - fax 0583.505444 - segreteria@lucca.aci.it

Amministrazione, contabilitą, bilancio:
tel. 0583.505493 - fax 0583.505445 - ragioneria@lucca.aci.it

Servizi istituzionali, soci, bollo sicuro:
tel. 0583.5054552 - fax 0583.505480 - soci@lucca.aci.it

 

ACI Lucca Service s.r.l.
Via Catalani 59
55100 Lucca (LU)
Codice fiscale e IVA n. 01149140467
Registro Imprese Lucca n. 13389
Capitale sociale € 115.219,00
Tel. 0583-505479
Fax 0583-505445
e-mail aciservice@lucca.aci.it
PEC aciluccaservice@pec.aci.it

Contenuto inserito il 09-03-2018 aggiornato al 19-03-2018

Cerca negli uffici

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 07-03-2018 aggiornato al 06-04-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI