Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determinazioni

Le determinazioni di spesa del Direttore sono pubblicate nella sezione "bandi di gara e contratti" di questo sito.

Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 18-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
12/24riparazione n. 1 gruppo continuità presso ufficio Sede
01-03-2024
11/24fornitura vivande per light lunch in occasione di riunione con i delegati del 12.02.2024
29-02-2024
10/24acquisto materiale di cancelleria ad uso ufficio sede AC Lucca
29-02-2024
9/24manutenzione persiane installate presso la sede AC Lucca
27-02-2024
8/24fornitura di pannelli fonoassorbenti a servizio dell'ufficio di Viareggio
20-02-2024
7/24lavori urgenti per rimozione infiltrazione acqua presso gli uffici della sede
19-02-2024
6/24corso di formazione su contratti pubblici
02-02-2024
5/24smontaggio arreddi ufficio Camaiore e montaggio arredi ufficio Altopascio
02-02-2024
4/24affidamento servizio professionale di ufficio stampa e comunicazione
02-02-2024
3/24implementazione servizio di igenizzazione sede AC Lucca
02-02-2024
2/24acquisto licenza software gestione presenze
10-01-2024
50_23riclassificazione al budget economico di gestione 2023 e adozione budget economico di gestione e budget degli investimenti di gestione 2024
29-12-2023
49/23messa in onda tv locale n. 3 spot pubblicitari per diffusione brand ACI Ready 2GO
12-12-2023
48/23realizzazione n. 3 spot pubblicitari per diffusione brand ACI Ready 2GO
23-11-2023
47/23sottoscrizione contratto di assistenza tecnica per sistema elimina -code operativo presso la Sede e dotazione di 50 rotoli termici e licenza antivirus
23-11-2023
46/23affidamento servizio di conto corrente ordinario
16-11-2023
45/23affidamento urgente servizio di pulizie uffici Sede AC Lucca
23-10-2023
42/23adeguamento normativa trattamento dati personali sui siti di proprietà dell'AC Lucca
02-10-2023
41/23affidamento servizio di vigilanza attiva presso la sede AC Lucca
02-10-2023
40/23verifica periodica ascensore presso uffici Sede AC Lucca
02-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 04-03-2021 aggiornato al 05-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI