Home > Notizie per i soci > "FANCIULLA DEL WEST":GRANDE SUCCESSO PER LO SPETTACOLO-DONO PER I SOCI ACI (...)

"FANCIULLA DEL WEST":GRANDE SUCCESSO PER LO SPETTACOLO-DONO PER I SOCI ACI DI LUCCA

15.12.2017



 insieme al Teatro del Giglio, e dedicata esclusivamente ai soci del club. In un teatro sold out, è andato in scena il racconto-musicale in tre atti tratto da La Fanciulla del West. Per la prima volta ACI ha organizzato un evento di questo tipo per i suoi soci inaugurando tra l’altro il format del racconto-musicale con grande apprezzamento da parte del pubblico in sala.




L’iniziativa è solo il primo passo della sinergia nata tra Aci e teatro del Giglio: i soci ACI, infatti, potranno godere di agevolazioni e sconti sugli abbonamenti, mentre gli abbonati potranno associarsi all’Aci a prezzi vantaggiosi.



Sul palco, oltre ai numerosi figuranti e all’orchestra Amedeo Modigliani diretta dal maestro Mario Menicagli, anche l’attore lucchese Marco Brinzi, voce narrante dell’opera, e la soprano Kristin Sampson, nei panni di Minnie, il tenore Mikheil Sheshaberidze, Dick Johnson - Ramerrez, e il baritono Enrico Marrucci, Jack Rance. Un’unione, quindi, di prosa, lirica e musica che ha aperto la strada ad un nuovo modo di fare spettacolo.


 



Abbiamo ideato questo appuntamento per offrire ai nostri soci una serata diversa, un’occasione di festa per celebrare insieme il periodo natalizio, rendendo un degno omaggio alla passione che Giacomo Puccini nutriva per le auto. Questa novità vuole testimoniare che ACI Lucca non svolge solo servizi amministrativi a favore di soci ed automobilisti: si è voluto recuperare l’antica vocazione del Club, quale luogo di incontro e condivisione di passioni: un ritorno al passato, ma con lo sguardo rivolto verso il futuro.