Home > Notizie ed Eventi > 16 MARZO 2019 INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI CAMAIORE

16 MARZO 2019 INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI CAMAIORE

01.03.2019

La delegazione di piazza 29 maggio è una delle più importanti della provincia di Lucca. Gestita per oltre 35 anni da Vincenzo Ceragioli, storico delegato Aci del Comune versiliese, da qualche mese è stata affidata alla nuova delegata Paola Boldrini che ha voluto, insieme al presidente e al direttore del Club, il rinnovamento dei locali per offrire ai soci Aci della cittadina un servizio ancora migliore. 

Oltre a tutti i servizi che Aci offre ai propri soci, la delegazione di Camaiore è molto attiva anche per quanto riguarda l’educazione stradale: infatti, anche qui è stato siglato un accordo tra Aci, polizia municipale e Comune per l’organizzazione di corsi nelle scuole del territorio per la sicurezza stradale, trasformando così i ragazzi di oggi in guidatori, ciclisti e pedoni consapevoli e attenti di domani.

«Per noi è un momento di festa - commentano Luca Gelli e Luca Sangiorgio, rispettivamente presidente e direttore di Aci Lucca - Una delle missioni di Aci è infatti quella di avere sedi più moderne, funzionali ed efficienti. Luoghi che possano accogliere le persone al meglio e offrire loro un servizio di qualità, in pieno stile Aci. Da oggi a Camaiore tutto questo è realtà, facciamo quindi i complimenti alla nostra delegata Paola Boldrini».