Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed Eventi > LUCA GELLI: NUOVO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO DI ACI SPORT

LUCA GELLI: NUOVO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO DI ACI SPORT

10.12.2020

E’ grazie ad un mix di ingredienti vincenti che l’Automobile Club di Lucca, con un numero di licenziati secondo solo a quello di grandi realtà sportive come Milano e Roma, è conosciuto come uno degli Uffici AciSport locali più attivi in Italia. 

Dai rally storici a quelli moderni, l’Automobile Club di Lucca è stato uno tra gli apripista in Italia dopo il lockdown della scorsa stagione.

Tutto questo non è sfuggito negli ambienti di ACISPORT che hanno eletto il nostro Presidente Luca Gelli all’interno del Consiglio Nazionale.

Un riconoscimento di enorme prestigio, che ci riempie di soddisfazione e orgoglio.


«Sono molto soddisfatto - commenta il neo-eletto Luca Gelli -: questo non è solo un riconoscimento personale, ma un motivo di orgoglio per tutto l’Automobile Club di Lucca. Questo riconoscimento arriva infatti in un momento particolare per il Club lucchese. Le attività agonistiche organizzate e promosse dell’Ente stanno vivendo un periodo di grande vivacità, potendo infatti vantare l’organizzazione diretta di ben tre Rally: Coppa Città di Lucca, Coppa Ville Lucchesi e la novità del 2021, il Rally del Carnevale. Il fermento di AC Lucca trova dunque e finalmente lo spazio adatto per far sentire la propria voce: una voce che anno dopo anno si fa sempre più forte e autorevole, sia nel settore motoristico che in tutti i numerosi ambiti in cui opera il Club».


 

E. da parte di tutti noi, un sincero augurio di Buon Lavoro